A cosa servono le Digital PR, e perché sono fondamentali per il tuo business?   La risposta si trova in due concetti: customer journey e reputazione online.

In questo viaggio, la reputazione del tuo brand è fondamentale. È quindi vitale ascoltare la rete, sapere quanto e come si parla di te, per capire qual è l’immagine che arriva agli utenti.

Fare Digital PR significa pianificare attività strategiche di monitoraggio della rete e produzione e distribuzione mirata di contenuti rilevanti, con l’obiettivo di far crescere la reputazione, la conoscenza e la percezione dei brand.

                           


La parte del leone la fanno i social media

Crediamo fortemente nelle potenzialità dei Social Network come strumento per indicare i trend, percepire il mood dei propri clienti e anticipare le tendenze. Non si tratta solamente di esserci, ma di costruire relazioni sincere e durature. Cogli le opportunità che FacebookTwitterGoogle PlusYouTube,  Instagram,  Pinterest o LinkedIn possono dare alla tua azienda.

Dietro ogni decisione d’acquisto c’è un viaggio, quello che le persone compiono su Internet prima di comprare un prodotto o contattare un’azienda per un servizio. Questo è il customer journey, durante il quale si cercano informazioni su Google, si leggono notizie, articoli, recensioni, si confrontano prezzi.

Raccontiamo il tuo prodotto in modo creativo e coinvolgente per farti raggiungere il tuo target e conquistare clienti e prospects.

Aiutiamo la tua azienda a creare conversazioni, ad ascoltare il tuo cliente e a creare community di prodotto intorno al tuo brand. Con testi efficaci e immagini accattivanti dall’alto contenuto emozionale.