Media relations 2018-03-22T18:32:45+00:00

Pr & media relations

Dare la più alta visibilità alla tua azienda presso target groups selezionati è il nostro obiettivo principale.  La nostra rete di contatti nei più diversi ambiti permette di trovare i partner giusti per ogni obiettivo di comunicazione.

E il contatto privilegiato con i media è lo strumento ideale per realizzarlo.

Le relazioni con i media tradizionali sono vitali oggi per il business. Sì, proprio oggi, nell’era del digitale. Perché se il web rappresenta una risorsa irrinunciabile per la visibilità delle aziende, stampa, radio e TV conservano il ruolo di catalizzatori di autorevolezza. La voce dei giornalisti dà una spinta alla reputazione dei brand e influenza l’opinione del pubblico, alimentando un’immagine e una percezione positive.

In base all’identità della tua azienda, alla sua storia e al suo brand positioning, studiamo un piano d’azione personalizzato, creiamo media angeles – ossia diamo un taglio alle notizie in base alle diverse tipologie di media –, elaboriamo messaggi e contenuti da proporre e da diffondere.

L’agenzia garantisce un costante monitoraggio degli obiettivi attraverso l’invio quotidiano di rassegna stampa e la valutazione periodica dei risultati redazionali.

E la parte del leone la fanno i social media

Crediamo fortemente nelle potenzialità dei Social Network come strumento per indicare i trend, percepire il mood dei propri clienti e anticipare le tendenze. Non si tratta solamente di esserci, ma di costruire relazioni sincere e durature. Cogli le opportunità che FacebookTwitterGoogle PlusYouTubeInstagramPinterest o LinkedIn possono dare alla tua azienda.

Raccontiamo il tuo prodotto in modo creativo e coinvolgente per farti raggiungere il tuo target e conquistare clienti e prospects.

Aiutiamo la tua azienda a creare conversazioni, ad ascoltare il tuo cliente e a creare community di prodotto intorno al tuo brand. Con testi efficaci e immagini accattivanti dall’alto contenuto emozionale.